View source | Discuss this page | Page history | Printable version   
Toolbox
Main Page
Upload file
What links here
Recent changes
Help

PDF Books
Show collection (0 pages)
Collections help

Search

ERP 2.50:Developers Guide/How To Use a dbsm from a newer version of ob/it

Obiettivo

DBSourceManager è uno strumento utilizzato da Openbravo per le task correlate alla gestione del database, ed è dietro le task create.database, update.database, export.database and export.config.script.

Nella maggior parte dei casi, la funzionalità è sufficiente per fare tutto ciò che è necessario per il task di sviluppo . Tuttavia, Openbravo mantiene l'aggiornamento per supportare più funzionalità di database, e correggere i bug, e in alcuni casi, potrebbe essere conveniente utilizzare una versione più recente per esportare le modifiche di sviluppo per i moduli prima di aggiornare Openbravo.

Questo documento descrive come utilizzare l'ultimo dbsourcemanager scorso in una versione precedente di Openbravo. E'necessario essere in MP17 o versioni successive per essere in grado di seguire queste istruzioni.

Come modificare dbsourcemanager

In primo luogo, è necessario avere accesso al ramo principale di Openbravo. Da lì, si aprirà i file più recente del dbsourcemanager. Lo stesso branch è qui. È possibile ottenere i file usando Mercurial:

hg clone https://code.openbravo.com/erp/devel/main openbravo

Il processo è semplice, basta copiare i seguenti file dal ramo principale e sostituire i corrispondenti dalla propria istanza di Openbravo con gli ultimi :

Dopo aver copiato i file, è possibile utilizzare la normale attività di database

(update.database, export.database, ...), e saranno con la nuova  dbsourcemanager.

Retrieved from "http://wiki.openbravo.com/wiki/ERP_2.50:Developers_Guide/How_To_Use_a_dbsm_from_a_newer_version_of_ob/it"

This page has been accessed 1,392 times. This page was last modified on 14 June 2011, at 11:04. Content is available under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.5 Spain License.